Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, un caffè letterario da Mondadori con le dolcezze di Pepe

Questa mattina Positanonews ha visitato per voi il bellissimo Caffè Letterario, situato all’interno della Mondadori di Piano di Sorrento. Una magnifica struttura con museo, dove poter discutere piacevolmente e sfogliare un libro, fare colazione con dolci bontà del Maestro pasticciere Pepe di Sant’Egidio Montalbino, tra i migliori d’Italia.

L’azienda del Maestro Alfonso Pepe, che gode di grande prestigio per le produzioni dolciari realizzate con i due fratelli Giuseppe e Prisco, e la sorella Anna, fornisce infatti al caffè letterario nella libreria carottese dolci e cornetti, con lievitati che provengono dal laboratorio che per primo in Campania ha preparato i panettoni.

L’unica pecca che abbiamo constatato, è che il posto si trova in un punto deserto, difficile da individuare: noi ci siamo avvalsi anche del GPS, ma è accaduto che nessuno nei dintorni è riuscito a fornire indicazioni ed abbiamo impiegato circa un’ora per individuare la libreria. Un vero peccato perché abbiamo trovato il posto davvero notevole.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.