Piano di Sorrento, un caffè letterario da Mondadori con le dolcezze di Pepe

Questa mattina Positanonews ha visitato per voi il bellissimo Caffè Letterario, situato all’interno della Mondadori di Piano di Sorrento. Una magnifica struttura con museo, dove poter discutere piacevolmente e sfogliare un libro, fare colazione con dolci bontà del Maestro pasticciere Pepe di Sant’Egidio Montalbino, tra i migliori d’Italia.

L’azienda del Maestro Alfonso Pepe, che gode di grande prestigio per le produzioni dolciari realizzate con i due fratelli Giuseppe e Prisco, e la sorella Anna, fornisce infatti al caffè letterario nella libreria carottese dolci e cornetti, con lievitati che provengono dal laboratorio che per primo in Campania ha preparato i panettoni.

L’unica pecca che abbiamo constatato, è che il posto si trova in un punto deserto, difficile da individuare: noi ci siamo avvalsi anche del GPS, ma è accaduto che nessuno nei dintorni è riuscito a fornire indicazioni ed abbiamo impiegato circa un’ora per individuare la libreria. Un vero peccato perché abbiamo trovato il posto davvero notevole.

 

Commenti

Translate »