Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento pericolo incrocio Via dei Platani – Cavone. Rimettete lo specchio

A Piano di Sorrento l’ incrocio Via dei Platani – Cavone, è  diventato molto pericoloso. Oltre al fatto che nessuno rispetta lo stop sia all’uscita di Via dei Platani, sia alla fine del Cavone dove comincia Corso Italia, soprattutto in direzione Meta, la mancanza dello specchio nell’incrocio Cavone-Via dei Platani è diventato fondamentale.

Molti lettori segnalano la mancanza protestando per la pericolosità di quest’incrocio.

“Prima che ci scappa un nuovo morto, o che uno dei nostri figli o concittadino si faccia del male, mettete nuovamente lo specchio all’incrocio” ci scrive una lettrice.  “Si rischia la vita e hanno tolto anche lo specchio”. Urge intervenire.

Lasciamo un appello al sindaco e all’amministrazione comunale di Piano di Sorrento affinché facciano qualcosa a riguardo per moderare, quando meno, la pericolosità del tratto stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio Rossi

    Certo lo specchio aiuterebbe ma, la soluzione all’incivilta’ e, alla mancanza di educazione di tanti alla guida ci dice che ci vuole qualcosa in più ; tipo rotonda che abbiamo alla fine opposta di via dei platani nei pressi della chiesa di Mortora. Grz buon lavoro