Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento: Perdita d’acqua sotto un palazzo in via S. Andrea foto

Ci segnalano una perdita d’acqua che é sita sotto le fondamenta di un palazzo in via S.Andrea a Piano di Sorrento.

Invano solleciti alla Gori ,che ha affermato che é zona privata e non interviene. Intanto da quasi 2 anni vengono sprecati metri cubi di acqua.

Nullo anche l’ intervento dei vigili del fuoco che hanno accertato il problema affermando che se si effettuava in tempi brevi il ripristino della perdita non ci sarebbero state conseguenze alle fondamenta del palazzo.
Ad oggi la perdita é aumentata e non si é fatto niente .
“La gori non é riuscita neanche a deviare l’acqua da quelle tubature – ci segnalano i lettori –  poiché non sa nemmeno se esiste nel vecchio impianto in strada una chiave d’arresto per limitare la perdita. Intanto noi cittadini paghiamo l’ acqua a caro prezzo e poi la gori spreca metri e metri cubi di acqua al giorno.”

Accogliamo l’appello dei nostri lettori nella speranza che qualcuno riesca a risolvere questo problema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.