Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento: Complimenti ai vigili che controllano gli autobus turistici

Complimenti alla polizia municipale di Piano di Sorrento, negli ultimi tempi, ispezionano e controllano gli autobus turistici di grosse dimenzioni e non, che percorrono Corso Italia di continuo, nonostante i divieti. Dovrebbe essere un operazione continua per rendere difficile la vita a questi mega torpedoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Perchè non controllano gli autibus locali.I soliti che vanno e vengono senza rispettare segnaletica e divieti.Perchè solo quelli di fuori zona o compagnie concorrenziali.Qui c’è sicuramente qualche mangia mangia. Si passa solo se paghi il dazio a qualcuno.