Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, tromba d’aria e raffiche di vento colpiscono la città

Napoli è stata colpita quest’oggi da fortissime raffiche di vento, ed una tromba d’aria ha provocato danni su tutto il territorio del capoluogo partenopeo.

Sul Vomero una tettoia è crollata in strada in via Cilea a causa della violenza del vento, mentre nelle altre zone della città si sono registrate solo lievi danni ad alberi ed edifici.

Il maltempo ha colpito anche la provincia, infatti difficoltà si sono registrate sulla linea ferroviaria sulla Napoli-Formia: a causa del crollo di un cartellone pubblicitario all’altezza di Casoria, i binari per la cittadina laziale sono momentaneamente interrotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.