Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 24/2/19 Il Salotto Scognamiglio ha registrato un grande successo.

Più informazioni su

Cronaca di un evento
Domenica 24 Febbraio u.s. nonostante il forte vento freddo che imperversava su Napoli e provincia, il salotto di Giuseppe Scognamiglio era gremito di pubblico.
L’evento brillantemente presentato da Ralph Stringile, è stato aperto con il saluto e il benvenuto al pubblico di Ralph, bravo presentatore. La parola è passata poi a Giuseppe Scognamiglio che oltre a salutare il pubblico si è scusato per il ritardo causato da una infermità della consorte per la quale esprimiamo auguri di pronta guarigione.
Il tenore Giuseppe Scognamiglio ha poi cantato “Mandulinata a Napule” e “Recondida Armonia” dalla Tosca di Puccini.Successivamente ha cantato “Tu ca nun chiagne, tutti brani che gli ospiti hanno mostrato di apprezzare con lunghe battute di mani.
Hanno partecipato inoltre: il mezzosoprano Tina Bonetti con Alguien le dice al tango e Credere di Austin Forte, Mariarosaria Botti con “ Donna Cuncetta” di Pino Daniele,e “Inferno d’ammore”, AntonioMicera con “ E spingule francese” e Il tempo va “, Enza Romano con “Domani è un altro giorno “.Ospite d’onore Antimo Ceparano attore e scrittore di oltre dieci libri , reduce dal successo al teatro Pasolini in Casalnuovo di Napoli nelle vesti di “Licino Pulcinella Rosso”ha recitato “Fravecature“ di Raffaele Viviani e dal suo ultimo libro l’Anarchica indecenza, ha recitato la sua poesia “Nadir”. Inoltre la poesia è stata presente con il prof. Fausto Marseglia, Enzo Carbone, Franco Petrone, Enza Romano, Salvatore Varriale, Giovanna Balsamo, Antonella De Pasquale, Arturo Bono, Anna Maria De Vito, Roberto Di Roberto, Vincenzo Occupato ,
Tecnico Audio Mariarosaria Botti; Fotoreporter il Garante dei lettori Alberto Del Grosso di Positano News e il prof. Fausto Marseglia .
Pubblicato da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.