Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Monte Faito. Pino De Vivo: “Ancora non rimosso l’albero caduto dalla strada, ma ce ne sono altri due pericolosi” foto

Vico Equense. “Come si evince – dichiara Pino De Vivo, residente – questa mattina ancora non è stato rimosso l’albero “al cui mancai la pargoletta auto” sulla ex strada statale 269 del Faito con il pericolo di altri due alberi ad altezza tetto di auto già pronti a cadere, nonostante l’Ente Parco dei Monti Lattari lo abbia fortemente richiesto e la Regione Campania lo abbia ordinato ad horas alla SMA, ma il nulla!

Solo una gelida e pietosa strafottenza totale. Chissà se qualcuno avrà svegliato il Sindaco e la Protezione Civile questa mattina visto che alcuni membri di essa erano stati avvertiti già nel tardo pomeriggio di ieri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.