Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: Luigi di Ruocco eletto nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Salernitani.

Si è svolto ieri  pomeriggio presso la sala riunioni del ristorante La Zagara in Salerno, l’ elezioni del nuovo direttivo dell’ associazione cuochi Salernitani.

Gli auguri del Sindaco di Minori Andrea Reale e dell’ Intera Amministrazione comunale per il nuovo presidente Luigi Di Ruocco, motivo di orgoglio per la comunità di Minori,  figlio d’arte che nel corso degli anni ha puntato sempre a raggiungere livelli più alti nella sua carriera professionale.

I nuovi cosiglieri sono Ciro De Lia vice presidente, Clemente Gaeta segretario, Piero Mercurio, Zaccaria Giuseppe, Debora Traversa, Nicola Bosco, Carlo D’acunzo, Ciro Del Luongo, Gerardo Parente, mentre i congilieri onorari sono Alfonso Benincasa, Giuseppe Angrisani, Gerardo Novi.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.