Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: Arriva un servizio digitale per segnalare i guasti alla rete d’illuminazione pubblica

Arriva un servizio digitale per i guasti alla pubblica illuminazione. Ora al comune di Minori sarà possibile segnalare guasti e malfunzionamenti alla rete d’illuminazione pubblica  del territorio tramite un sito che la TECS srl ha attivato proprio per queste emergenze.

Copiando il seguente link [ http://www.tecssrl.it/minori-segnalazioni/ ] sarà infatti possibile inviare segnalazioni e prendere visione di quelle già inviate.

Naturalmente il servizio si riferisce solo a guasti o inefficienze inerenti l’impianto d’ illuminazione pubblica e non quelli di linee private.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.