Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Si avvicinano le comunali e si cominciano a configurare le alleanze. Sulla strada di Peppe Tito il Movimento Cinque Stelle

A Meta si avvicinano le elezioni comunali. L’attuale sindaco Peppe Tito è tra i candidati e sulla sua strada compare il Movimento Cinque Stelle. La grande sorpresa, infatti, potrebbe essere proprio quella legata ad una candidatura pentastellata e proprio in queste ore si susseguono le riunioni. Intanto il sindaco uscente continua la campagna acquisti e non manca qualche fibrillazione come con Antonelli. Non dimentichiamo poi il corteggiamento di Peppe Tito a Graziano Maresca, al quale avrebbe offerto il ruolo di vicesindaco. Oramai i tempi si stringono e le alleanze cominciano a definirsi. Non resta che attendere l’evolversi di tutte quelle situazioni che attualmente circolano nell’aria ma che ancora non hanno una valenza definitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.