Massa lubrense vede i playoff con una grande Folgore che piega il Tricase

Massa lubrense vede i playoff con una grande Folgore che piega il Tricase Ieri pomeriggio la Snav Folgore Massa si è imposta sul durissimo campo del Tricase, squadra in lotta per centrare gli spareggi promozione. I ragazzi della Penisola Sorrentina sono riusciti ad aggiudicarsi il match solo al tie-break, ma si tratta comunque di un importante passo avanti anche perché compiuto ai danni di una diretta avversaria, dunque ancora più significativa la vittoria.

La Snav Folgore Massa è partita subito forte aggiudicandosi il primo set con il punteggio di 25-16. Nel secondo parziale è arrivata la riscossa dei padroni di casa che hanno prevalso con identico risultato: 25-16. Decisamente più tirato il terzo set con gli ospiti che si impongono per 26-24. Nel quarto Tricase riesce ancora ad equilibrare le sorti della partita chiudendo sul 25-19. Si arriva così al tie-break dove la Snav Folgore Massa dimostra di avere più voglia di vincere portando a casa la partita sul 15-13.

Un successo che avvicina i biancoverdi al traguardo playoff, anche se Marigliano, grazie alla vittoria casalinga per 3-0 centrata ieri è riuscita a ridurre a due lunghezze il distacco dai ragazzi di mister Nicola Esposito alle spalle della corazzata Ottaviano. Nel prossimo turno la Snav Torna a giocare al Palatigliana di Sorrento contro Atripalda, avversario che non sembrerebbe ostico, visto che veleggia a metà classifica.

Complimenti davvero ragazzi per la vittoria e forza Folgore.

Commenti

Translate »