Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Massa Lubrense: Lutto cittadino proclamato per il piccolo Giuseppe

Problamato oggi dal sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli, il lutto cittadino per il piccolo Giuseppe Dorice.

Un’ordinanza  emanata questa mattina in vista dei funerali del piccolo, di soli 7 anni, ucciso domenica scorsa a Cardito dal convivente della madre, Tony Essobti Badre, ma originario della cittadina della costiera sorrentina dove ancora aveva la residenza.

Il sindaco Balducelli nel provvedimento ha imposto “l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e la sospensione di tutte le manifestazioni ed i festeggiamenti pubblici previsti sul territorio comunale”.

I funerali si terranno questo pomeriggio a Pompei, città dove risiede il padre naturale del bambino, alle ore 15.30 presso la chiesa di San Giuseppe.

Molti saranno i cittadini e i membri dell’amministrazione comunale a prendere parte al funerale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.