Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, scuola via De Jusola: ieri l’incontro con il Prefetto

Nella giornata di ieri a Salerno, c’è stato un incontro tra il sindaco di Maiori, Antonio Capone e il Prefetto Francesco Russo, per discutere del futuro della scuola di via De Jusola.

“Durante l’incontro sono state esplorate varie soluzioni finalizzate sia a garantire, nell’immediato, – si legge in una nota del Comune di Maiori – la prosecuzione dell’anno scolastico in sicurezza e senza intaccare né la didattica né le attività extrascolastiche, che ad assicurare, nel medio termine, lo svolgimento delle medesime durante il periodo di costruzione della nuova scuola.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.