Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le storie d’amore di Elisa: L’amore ti rapisce ovunque…

La nostra Elisa ci delizierà con una nuova storia della rubrica amorosa, edizione speciale di San Valetino per Positanonews.

Dopo diverse puntate da campione assoluto, a “Caduta Libera” è arrivato il successo più grande per Nicolò. Questa volta non si tratta di una super vincita economica, bensì di un nuovo amore con la sfidante Valeria nato proprio durante la trasmissione di Canale 5. A dare l’annuncio è stata la stessa Valeria, motivando così il suo addio: “Penso si sia capito che, in queste settimane passate qui, è nato qualcosa, più di una simpatia – ha spiegato durante il quiz – Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”. La coppia è riuscita a trattenere a fatica l’emozione in un momento molto particolare anche per il padrone di casa Gerry Scotti: “È la prima volta che mi capita in trent’anni di carriera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.