Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

LA MINISTRA DELLA SALUTE GIULIA GRILLO AL CARDARELLI STRUTTURA DI ALTISSIMA PROFESSIONALITA’

Più informazioni su

Napoli, visita a sorpresa della ministra negli ospedali a Napoli

Il Cardarelli: “Struttura ottima ma persone una sull’altra”

E fanno i miracoli…

La ministra della Salute, Giulia Grillo, è arrivata all’ospedale Cardarelli per un blitz con l’obiettivo di verificare le condizioni di struttura e pazienti. Verifiche e controlli su una struttura che conosco per una brutta emergenza medica in famiglia ad agosto 2018.La ministra ha iniziato la sua visita a sorpresa dal pronto soccorso, parlando con i pazienti che sono sulle barelle. Grillo si è sincerata sulle condizioni dei malati e ha chiesto informazioni al primario del pronto soccorso Fiorella Paladino.

Al termine della visita al Cardarelli e al Vecchio Pellegrini la ministra  non si è recata all’ospedale San Giovanni Bosco, diversamente da quanto trapelato in un primo momento.

Il nosocomio negli ultimi mesi è stato al centro delle polemiche per la presenza di formiche in diversi reparti: “Lì c’è una indagine in corso”. “Si parla sempre male del Sud e di Napoli, invece il Cardarelli è una struttura ottima – ha detto la ministra – lo dobbiamo rivendicare.

Personale bravissimo, struttura molto pulita. Sono stata all’Umberto primo di Roma e non c’è paragone, è molto più sporco. Il Cardarelli è una struttura di altissima  qualità ma fa di più di quello che dovrebbe fare”.

 

V

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.