Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il fascino di Positano al calar della sera nella foto di Pasquale Cocorullo

La bellezza di Positano diventa ancora più suggestiva al calar del sole, quando i profili della montagna e delle case vengono accarezzati da una luce unica ed il mare cambia colore ed assume quello delle prime ore della sera. Una magia che solo qui è possibile vivere e che il nostro amico Pasquale Cocorullo ha immortalato in uno scatto dal sapore retrò. Una foto che sembra un dipinto e che vogliamo condividere con tutti i nostri lettori. Sarebbe, infatti, un vero peccato custodire per sé delle immagini così belle. Complimenti Pako.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    È questa la bellezza che tutti ci invidiano, che tutti ci dicono “beati Voi” ma tanti di noi, in molti chiediamo una città vivibile 365 giorni all’anno.
    Basta a questo turismo di massa periodico, a questo turismo.
    IL TURISMO NON CI DEVE SBRANARE”
    Invece una somma di circostanze sta riducendo questa città (sarò ripetitivo) ad un Villaggio vacanze.
    Comunque bravi questi compaesani a fotografare il bello di questo paese, ci aiutano a sopportare il brutto che non sempre si vede ma si sente.