Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Emiliano Sala: ritrovato il corpo del calciatore in fondo alla Manica

Purtroppo non ce l’ha fatta ed è arrivata la conferma il corpo senza vita ritrovato nel canale della Manica è del povero Emiliano Sala.

Una tragedia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo.

La notizia dell’identificazione dei resti del calciatore italo-argentino di 28 anni è stata diffusa dalla polizia di Dorset, la città costiera dove un medico anatomopatologo ha verificato la coincidenza del Dna con quello dei famigliari.

In un tweet il commissariato ha sostenuto che «il corpo trasferito al porto di Portland è stato formalmente identificato come quello del calciatore professionista Emiliano Sala».

Purtroppo era una notizia che era nell’aria visto che sono passate più di due settimane da quando l’aereo sul quale viaggiava era precipitato.

Sala era in volo da Nantes a Cardiff dove avrebbe dovuto iniziare la sua nuova avventura sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.