Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Domani a Pompei i funerali di Giuseppe. Lutto a Massa Lubrense e Pompei

Domani a Pompei, nella chiesa di San Giuseppe in via Aldo Moro (15.30), i funerali di Giuseppe, il piccolo di 7 anni, ucciso dal patrigno Tony Essobti Badre domenica scorsa a Cardito. A Pompei risiede il padre del piccolo, Felice Dorice, mentre la madre Valentina Casa, su cui proseguono gli accertamenti della Procura di Napoli Nord, è originaria di Massa Lubrense.

Sarà presente anche il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, che aveva manifestato la piena disponibilità a celebrare le esequie nella cittadina dell’hinterland napoletano dove la donna con il piccolo e i suoi due fratellini si erano trasferiti l’anno scorso per raggiungere il 24enne Badre. Don Giuseppe Ruggiero, parroco della chiesa dove domani si terranno i funerali, dice che «il nostro quartiere dove abita la famiglia Dorice è rimasto molto colpito da questa tragedia. Staremo loro molto vicini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.