Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera e Salerno: La prossima settimana Casting per una serie tv Americana

A Cetara, Vietri e Salerno la prossima settimana ci saranno dei provini per una serie tv americana che cerca comparse.

A dare la notizia l’agenzia di casting Klab4Film. 

La serie tv sarà girata a Cetara a fine marzo.

Per partecipare al casting bisogna essere maggiorenni e arrivare muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

I casting si faranno il 12 febbraio dalle 10 alle 15 a Cetara nella sala polifunzionale “M. Benincasa” e poi dalle 16 alle 20 a Salerno nel Teatro Ridotto, mentre il 13 febbraio a Vietri dalle 10 alle 18 teatro del centro giovanile salesiano.

Inoltre, la Mediaset e la Rai fanno sapere che dalla prossima settimana ci saranno dei casting per entrare a far parte dei programmi tv delle note aziende televisive. Sempre il 12febbraio,  infatti, ci saranno a Napoli i casting per il noto programma “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, mentre a fine febbraio la Rai ricercherà nuovi concorrenti per i suoi programmi a premi.

Per altre informazioni visita i loro siti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.