Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Comitato Vico Equense senza Barriere: “Siamo stufi di avere pazienza!”

Più informazioni su

“Ad un anno di distanza dalla consegna delle firme di 2735 cittadini di Vico Equense – dichiarano dal Comitato di Vico Equense senza Barriere – che aderivano alla proposta di promuovere il PEBA, un piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (protocollata il 5 ottobre 2017) NESSUNA risposta si è avuta da parte dell’amministrazione comunale.

Nessun incontro fattivo richiesto un anno fa e ripetuto in data 14 Gennaio 2019 (in foto). Gli interessi politici mirano ad altro… sembra evidente la voglia di boicottare chi si pone obiettivi giusti e civili nell’interesse non solo dei disabili, ma di tutti quelli che vivono una difficoltà temporanea (mamme con bambini piccoli, anziani…). 

Quando è troppo è troppo….siamo stufi di aspettare e pronti a renderci visibili nella città, a richiamare l’attenzione, non crediamo degli amministratori, ma certo quella dei cittadini che hanno firmato e condividono i nostri obiettivi!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.