Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cilento Incidente tra Vallo e Ceraso: gravi due ventenni L’incidente è avvenuto durante la notte sulla Cilentana

Più informazioni su

Terribile incidente questa notte tra Vallo della Lucania e Ceraso. È successo sulla Cilentana, nella galleria tra i due svincoli.

Un’auto con a bordo due giovani (un ragazzo di Ceraso e una ragazza di Velina), entrambi ventenni, è sbandata, andandosi a schiantare contro un muro. Violento l’impatto. Alcuni automobilisti hanno fatto scattare l’allarme.

Sul posto i sanitari del 118. I due ventenni sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo dove sono attualmente ricoverati nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Hanno riportato diverse ferite.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Vallo della Lucania.

INFOCILENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.