Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

E’ stato centrata a Dublino, in Irlanda, la combinazione esatta dell’Euromillions che premia un unico vincitore con 175 milioni di euro. Ora il Superenalotto è primo con il Jackpot più più alto d’Europa.

Più informazioni su

E’ stato centrata a Dublino, in Irlanda, la combinazione esatta dell’Euromillions che premia un unico vincitore con 175 milioni di euro. Ora il Superenalotto è primo con il Jackpot più più alto d’Europa. Come riferisce la National Lottery,  la vincita dell’Euromillions è stata la più alta mai centrata nel Paese. La combinazione vincente di ieri è stata 1, 8, 18, 19, 39, a cui si aggiungono i due numeri lucky stars 7 e 9. I 175 milioni di euro vinti sono anche il quinto premio più alto mai assegnato dal gioco.
Caduto l’Euromillions,spiega Agipronews,  il titolo di premio in palio più alto d’Europa va al SuperEnalotto, che per il concorso di domani metterà in gioco per la sestina esatta 108,5 milioni.
Il Jackpot del SuperEnalotto è anche il terzo più alto al mondo, davanti ha solo i due concorsi multistatali americani, il MegaMillions con 224 milioni di dollari e il Powerball con 282 milioni.

DI IDA DI GRAZIA LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.