Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de Tirreni, ragazzo denunciato per offese ai poliziotti su Facebook

Più informazioni su

Cava de Tirreni, ragazzo denunciato per offese ai poliziotti su Facebook Gli agenti del commissariato di Cava sono risalita all’identità del giovane denunciato per oltraggio (articolo 342 del codice penale).

A darne notizia il quotidiano Il Mattino nella pagine di Salerno oggi in edicola.

Secondo la ricostruzione della polizia, tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa quando su un gruppo facebook, i cui iscritti sono cavesi, è stata postata la foto di un’auto senza le quattro ruote.

L’autore del post segnalava il caso clamoroso del furto di pneumatici, nel centralissimo parcheggio Trincerone. A corredo della foto una serie di commenti. Tra cui quello del 25enne, che accusava i poliziotti di non fare il loro dovere. I poliziotti hanno identificato chi si nascondeva dietro il profilo facebook. Per il ragazzo è scattata una denuncia per oltraggio.

Bisogna stare attenti ai social network, come nella vita reale, le offese non vanno fatte

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.