Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare/Agerola: S.S. 366 chiusa al traffico dei mezzi superiori a 7,5 tonnellate

La s.s. 366 che collega Castellammare di Stabia ad Agerola è chiusa al traffico dei veicoli che superano le 7,5 tonnellate di peso.

Il perché? Secondo alcune segnalazioni dei residenti, dopo le interminabili piogge della scorsa settimana,  il terreno sottostante all’asfalto  è fuori uscito e quindi si rischia un crollo di tutta la strada.

Per evitare tutto questo, le autorità competenti hanno vietato il transito a tutti i veicoli diversi da autovetture e motocicli.

I cittadini, ma soprattutto i genitori degli studenti e i pendolari sono preoccupati, visto che a quanto pare neanche i pullman potranno passare.

Sono in corso rilevamenti per capire l’entità dei danni.

Il Comune di Agerola, con un post su facebook fa capire che la situazione è molto seria e preoccupante. I tecnici stanno monitorando costantemente il punto critico.

Eventuali modifiche dell’andamento veicolare, che attualmente consente il traffico alle solo auto e moto in senso unico alternato,  saranno comunicate tempestivamente.

Per il momento la SITA, vista la chiusura al transito per i bus, domani mattina alle ore 6.40 effettuerà una corsa da Agerola San Lazzaro fino a dopo il traforo e ci sarà una navetta da Pimonte  per Castellammare Alle ore 14.20 da Traforo per Agerola San Lazzaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.