Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aggiornamento – Castellammare: tremendo incidente sul Viadotto San Marco. Circolazione ripristinata regolarmente – FOTO

Viadotto San Marco percorribile a senso unico alternato. Incidente grave. Morta una donna, ferito gravemente un uomo.

Castellammare di Stabia. Bruttissimo incidente sulla Statale Sorrentina poco fa. Proprio nei pressi del viadotto San Marco, due vetture, un’auto e un furgone, si sono scontrate frontalmente, forse per un sorpasso azzardato, ma è ancora da chiarire. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i vigili del Fuoco, oltre che i sanitari del 118: la notizia certa, per ora, è che una persona è morta a causa delle gravi ferite riportate, mentre un’altra sarebbe gravemente ferita.

Per questa ragione si è reso necessario istituire, provvisoriamente, il senso unico alternato in corrispondenza del km 3,000, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia (NA), a seguito del tremendo incidente.

Ricordiamo che lungo la tratta di SS145 “Sorrentina” vige il limite di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnato nei rilievi del caso; a seguito delle operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Non si conoscono ancora le generalità dei coinvolti in questo tragico incidente sulla SS145, aperto solamente sabato scorso dopo i lunghissimi lavori di sostituzione agli appoggi del viadotto San Marco.

Alle 15,30 la circolazione è stata ripristinata regolarmente dopo aver rimosso le autovetture con l’intervento della polizia stradale . Ora da Sorrento per l’autostrada  A3 Napoli – Salerno si percorre regolarmente la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.