Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Trenitalia ha presentato il “Travel Book” con i siti Unesco raggiungibili in treno. Presente anche la costiera amalfitana

Ieri Trenitalia ha presentato il “Travel Book”, una guida dettagliata a 33 siti considerati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità a che possono essere raggiungi grazie proprio a Trenitalia. Ovviamente non  poteva mancare la Campania con Napoli, Pompei, Ercolano, Torre Annunziata, Caserta, Paestum e la costiera amalfitana con Vietri sul Mare. Una bella occasione per tutti coloro che desiderano visitare la costiera amalfitana e che, una volta raggiunta Vietri, possono agevolmente raggiungere gli altri paesi per ammirarli in tutta la loro bellezza. La guida di Trenitalia mira al potenziamento di un turismo migliore, garantendo di raggiungere le località più belle d’Italia in modo comodo e senza affrontare le code ed i disagi del traffico stradale. E, stando alle ricerche, sembra che sempre più persone decidano di raggiungere le proprie mete preferite utilizzando il treno. Trenitalia, consapevole del fatto che in Italia ci siano molte città riconosciute come siti Unesco, ha deciso di lanciare questa iniziativa che permette di scoprire il nostro patrimonio nazionale. Il “Travel Book” può essere comodamente consultato anche sul sito di Trenitalia e presto arriverà un’edizione in inglese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.