Il sostegno del Ministro Matteo Salvini al Sud in Campania. Visita ad Afragola e a Napoli da Sorbillo

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 gennaio, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini si è recato ad Afragola, dove nell’ultimo mese sono stati fatti esplodere ben otto ordigni dinanzi ad attività commerciali. Una città scossa, che sta vivendo attimi di tensione e preoccupazione.
Importante l’incontro odierno con il sindaco della città, Claudio Grillo, in quanto è indispensabile che le istituzioni rafforzino i presidi di legalità e di lotta alla criminalità organizzata.
“Lo Stato c’è ed è più forte della camorra”. Questa la frase che il vicepremier ha ribadito durante la conferenza stampa, segno di immensa voglia di contrastare “il male”, difendendo tutti coloro che con estrema dignità lavorano quotidianamente con spirito di sacrificio.
Toccante l’incontro del Leader Leghista con Gino Sorbillo, al quale ha rivolto la sua personale solidarietà a seguito del terribile episodio che ha coinvolto la famosa pizzeria.
Matteo Salvini ha lasciato Napoli con la promessa di ritornare al più presto, magari avendo la possibilità di gustare la nostra originale pizza napoletana!

Più informazioni su

Commenti

Translate »