Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, lavori sottostanti ponte della Circum: è caos. File da Sant’Agnello, diversi gli incidenti – FOTO

Sono stato aperti, subito dopo le festività natalizie, già i primi cantieri previsti a Sorrento. Come vi avevamo anticipato, si preannunciano tempi duri per la viabilità e la vivibilità della cittadina del Tasso.

Oggi ci siamo trovati presso l’incrocio di Marano, nel tratto sottostante il ponte ferroviario: qui si stanno svolgendo lavori di messa in posa di condotte del gas. La situazione prevede il senso unico alternato h24 regolato da movieri e semafori nelle ore notturne. Quello che abbiamo registrato è un caos traffico rilevante: le file, questa mattina, partivano dal confine con Sant’Agnello. Tanti i disagi per chi deve dirigersi verso Massa Lubrense.

Oltre a file paurose, si sono verificati anche diversi incidenti, per fortuna di lieve entità, negli scorsi giorni. Quello che suggeriamo è sicuramente una segnalazione di presenza dei lavori già da Sant’Agnello, per evitare che si creino file paurose. Molti lettori, inoltre, ci hanno domandato il perché non si possano svolgere in notturna questi lavori. I costi, sì, sarebbero superiori, ma i problemi sarebbero infinitesimali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Code qua’,code la’, ma vuole andare in viale Nizza perchè deve attendere che si sblocca l’incrocio di Marano per proseguire.Sosta selvaggia su tutto il lato sinistro lato cartoleria bar etc.etc. I vigili non controllano e fanno multe, o c’è interesse di qualcuno? Ed io pago per questi servizi efficientissimi.