Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano: I ragazzi dell’I.C.S. L. Porzio premiati nell’ambito del progetto “La bottega della favola”

Questa mattina alle ore 10.30,  presso aula consiliare Comune di Praiano, la classe IV A  della primaria dell’I.C.S. “L. Porzio” di Praiano, nell’ambito del progetto “La bottega della favola”, che ha coinvolto le scuole aderenti alla Rete Costiera Amalfitana, verrà premiata con il primo premio con la favola “Una giornata al museo”. Anno scolastico 2017-18.

Alla realizzazione della favola hanno contribuito tutti i bambini, abilmente coordinati dalla maestra Maria Teresa L’Amora, che saranno premiati dal dott. Alfonso Bottone.

Complimenti bambini dalla redazione di Positanonews.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.