Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Positano a San Diego, Alfonso Pisacane porta i sapori della Costiera Amalfitana in California

Alfonso Pisacane porta un pezzo di Positano e della Costiera Amalfitana a San Diega. In terra californiana, insieme allo Chef Pietro Gallo, la cucina italiana e specificamente del Sud Italia, è di casa al ristorante “Civico 1845”, un locale che nasce nel quartiere californiano “Little Italy”: il concept è la fusione tra i sapori tipici della Calabria e della Divina, che dalla sua nascita del 2015 è un punto di riferimento della cucina italiana di fronte al Pacifico.

I nostri due chef hanno portato negli States una cucina fatta di autenticità. L’Head Chef Pisacane, dopo anni di esperienza a “Le Tre Sorelle” con chef stellati sulla spiaggia di Positano, ha portato la nostra cucina nella  Contea Nord di San Diego, Orange County e Los Angeles, prima di questa nuova avventura con il Civico 1845. In questo piccolo angolo d’Italia in California, si respira un po’ di aria di Positano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.