Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano: Premiazione “Sport in Comune” – Gli atleti positanesi primi alle provinciali e alle regionali foto

Una bella giornata di sport, che ha visto il Comune di Positano premiato per i risultati conseguiti dai giovani atleti positanesi, sia in fase provinciale che nella fase regionale della manifestazione “Sport in Comune”, i ragazzi si sono distinti in particolare nelle discipline di atletica, percorso motorio e bocce.

Il Comune di Positano si è classificato primo fra i comuni fino ai 5.000 abitanti.  

Il Sindaco Michele De Lucia ed il consigliere allo sport Antonino Di Leva sono stati ieri alla cerimonia di premiazione, alla presenza, fra gli altri, del Presidente del CONI Campania, Sergio Roncelli, del delegato provinciale CONI Salerno Paola Berardino e del componente della giunta nazionale Coni, Nello Talento.

 Naturalmente, il merito di questo ottimo risultato è tutto dei nostri giovani atleti, orgoglio e futuro della nostra città. Un ringraziamento particolare ai genitori che hanno seguito e supportato l’Amministrazione in questa bella iniziativa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe Ferraioli

    Bella iniziativa. ma diteci anche i nomi dei ragazzi che hanno partecipato ai giochi e che hanno consentito di ottenere questo risultato.
    Peppe Ferraioli