Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano, addio a “Nando” Rispoli. Il paese saluta il “Capitano” di Fornillo

Più informazioni su

Positano, addio a “Nando” Rispoli. Il paese della Costiera amalfitana saluta il “Capitano” di Fornillo. Ferdinando Rispoli, “Nando” per gli amici, ci ha lasciato questa mattina. Per noi un volto familiare e amato, lo vedevamo sempre venire con la sua lambretta a Piano di Sorrento, dove aveva frequentato il “Nautico” prima di lavorare in giro per il mondo. E’ stato uno dei primi ad avere la classica lambretta, come ci aveva raccontato in un momento trascorso insieme qualche settimana fa al “Bar Due Pini”. Uomo di mare, bravo pescatore, persona buona e onesta.  Un grande dolore per la moglie Renata e le due figlie Daniela e Sabina. Ciao “Capitano”, solca questo mare e che la terra ti sia lieve.

Foto di Massimo Capodanno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Saverio Pollio

    Nel leggere la notizia della scomparsa di Nando Rispoli mi sono rattristito, un mio caro amico, compagno di scuola al Nautico, faceva parte di un tris di amici: Franco Scotto, Francesco Pollio (Ciccio) e Rispoli Ferdinado (Nando). Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Che Dio l’abbia in gloria