Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. Il Cardinale Crescenzio Sepe sui migranti: “Aprire i porti a chi è in difficoltà è un dovere umanitario, sociale e cristiano”

Napoli. Il Cardinale Crescenzio Sepe ha espresso la propria opinione sull’argomento dei migranti e della loro accoglienza. Queste le sue parole: “Come si fa a non aprire i porti e le case ai migranti ed in particolare ai bambini che rischiano la vita in mare? Bisogna assolutamente aprire i porti a chi è in difficoltà e bloccato in mare. Bisogna sensibilizzare tutti su questo tema e aprire il cuore e mettere strutture a disposizione loro. Con gli adulti ci sono tanti bambini sulle navi dei migranti alcuni anche da soli e che sono alla deriva non solo fisica ma anche psicologica. Aprire le case a questi migranti è un dovere umanitario, sociale e cristiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.