Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MSC Magnifica parte per il World Cruise 2019 con al Comando Marco Massa. Un giro del mondo con Positanonews

La prima MSC World Cruise di Aponte è partita da Genova il 5 gennaio 2019, un vero e proprio giro del mondo attraverso molti continenti in 119 giorni! Il comandante è un nostro concittadino della Penisola Sorrentina, Marco Massa, più precisamente di Piano di Sorrento, come anche altri ufficiali della Penisola sorrentina, tutti lettori di Positanonews che li seguirà in giro del mondo e pubblicherà i loro interventi se vorranno a direttore@positanonews.it

L’itinerario è diviso in tre segmenti. Prima MSC Magnifica attraverserà l’Oceano Atlantico per visitare i Caraibi, attraversare il Canale di Panama ed esplorare l’America Centrale toccando anche San Francisco.
Nel secondo segmento, gli ospiti esploreranno prima l’Oceania e poi le isole Hawaii. Dopo le soste a TahitiBora Bora e Fiji, la nave raggiungerà la Nuova Zelanda, per poi fermarsi nelle iconiche città australiane di Sydney e Melbourne.
L’ultimo segmento esplorerà l’Oceano Indiano, visitando SingaporeMalesiaThailandia e Sri Lanka, ma non prima di aver trascorso due giorni nelle magiche Maldive. Il passaggio attraverso il Canale di Suez ci porterà poi in Oman, negli Emirati Arabi Uniti e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.

Oltre all’eccezionale ospitalità a bordo, la crociera include alcuni preziosi extra, tra cui 15 escursioni e un pacchetto bevande durante i pasti.

Gli ospiti di questa crociera speciale riceveranno a bordo una serie di materiali dedicati tra cui un diario di viaggio, una rivista turistica così come dei video con i dettagli delle loro destinazioni.

L’intero viaggio sarà pubblicizzato sui social media da una selezione di famosi blogger di viaggi, che prenderanno parte a una “staffetta influencer” per raccontare la prima MSC World Cruise.

In più, per assicurare un indimenticabile viaggio culinario, 9 chef di fama internazionale daranno il proprio contributo per una cena gourmet e durante questo pasto unico, gli chef incontreranno gli ospiti.

A bordo non mancherà un programma di intrattenimento di livello mondiale che sarà completato da ambiziosi giochi a squadre e quiz su temi globale, nonché una vasta gamma di attività per arricchire l’esperienza della crociera, molte delle quali relative alle destinazioni visitate, come lezioni di lingua e lezioni di ballo con artisti professionisti provenienti da tutto il mondo.

Tutto ciò si aggiunge a un’esperienza irripetibile, un viaggio in tutto il mondo destinato a creare ricordi meravigliosi.