MiglioriAmo Sant’Agnello sul Campo Viale dei Pini: “la serenità perduta”

Più informazioni su

“MigliorAmo Sant’Agnello”, il gruppo di cittadinanza attiva e informazione sul territorio del comune della Penisola Sorrentina, ieri ha condiviso sui social le segnalazioni pervenute da cittadini, che vivono nei pressi del Campo Sportivo Viale dei Pini. Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook di “MiglioriAmo Sant’Agnello”:

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione da un gruppo di cittadini. PRIMA PUNTATA: CAMPO VIALE DEI PINI, LA SERENITA’ PERDUTA.

“Da quando hanno allargato il Campo noi condomini del Parco delle Petunie, e molti altri di Via Cappuccini, abbiamo perso la libertà di vivere in casa nostra.

Si è persa ogni tranquillità, perchè per i lavori sono stati tagliati alberi e piante che, essendo fonoassorbenti, proteggevano le palazzine circostanti dagli schiamazzi continui. Ogni giorno invece, dal 2016 ad oggi, sabato e domenica dalla mattina alle 8:00 fino alle 23:00 della sera, dal lunedì al venerdì dalle 14:30, senza alcuna pausa ma con soluzione di continuità, siamo invasi da rumori, grida e suoni molesti che hanno reso la nostra vita un inferno.

Abbiamo raccolto firme, presentato decine di richieste, proposto regolamenti d’uso, incontrato il Sindaco e tanti amministratori ma nulla. Al netto delle promesse ad oggi nessuno ascolta la nostra disperazione” (continua…)

Più informazioni su

Commenti

Translate »