Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Chi ha l’operatore Tim non si preoccupi, ci sono problemi sulla rete

Più informazioni su

Da stamane ci sono problemi con la rete Tim, infatti molti utenti della rete stanno riscontrando problemi di linea da stamattina. Le segnalazioni sono cominciate ad arrivare dalle 6.30 di stamane ed in tutto riguardano la rete fissa(internet) nel 49% dei casi, la telefonia fissa(35%) e il mobile(15%). E’ un problema che sta affliggendo tutto il Paese da Nord a Sud. Si registrano numerose segnalazioni da Milano, Roma, Bologna, Napoli, Torino, Palermo, Firenze, Brescia, Bergamo e Padova. Ad ora non c’è ancora una risposta ufficiale da parte dell’azienda Tim Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da filiberto merolla

    da alcuni giorni l’accesso a internet è complicato e discontinuo.La indicazione di segnale è ottima ma manca addirittura!
    Spesso si blocca la visione della stampa.