Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Pizza Napoletana all’Ariston: Lucignolo BellaPizza, Libro’s 33, Angelo Pezzella Pizzeria con Cucina

Più informazioni su

Mancano pochi giorni all’inizio del 69° Festival di Sanremo. Tante le indiscrezioni già rivelate: presentatori, artisti in gara, ospiti. Come al solito non mancano commenti precoci: c’è già chi ha il suo cantante preferito, chi invece preferisce ascoltare le nuove canzoni prima di esprimere una personale opinione.
Una cosa però mette tutti d’accordo: la PIZZA! Ed infatti, per il secondo anno consecutivo, i pizzaioli Pino Celio, Angelo Pezzella e Valentino Libro, porteranno alto il nome di Napoli. Sono già stati definiti “I Tre Moschettieri”, i quali daranno vita alla pizzeria aperta al pubblico di Casa Sanremo, sfornando centinaia di pizze, in grado di deliziare tutti i palati.
Positanonews ha già avuto modo di conoscere Pino, proprietario della pizzeria Lucignolo BellaPizza. Un vero e proprio vulcano di idee, sempre pronto a sorprendere con le sue continue inventive. Pino anticipa che, oltre alla pizza tradizionale già apprezzata lo scorso anno, stavolta vogliono portare in scena la pizza gourmet, con l’incrocio di pistacchi, Carmasciano e cipolla caramellata.
Tutti pronti quindi a vedere i nostri artisti partenopei all’opera, sicuramente emozionati, ma contraddistinti da un’irrefrenabile voglia di dare vita a piccole ma gustose creazioni filanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.