[Esclusiva]Meta: Angela Aiello fede al sindaco Tito:”Finchè c’è Peppe, io sto con lui”

Meta si prepara al  voto, dove però ci sono ancora molte incognite sui possibili candidati sindaco.

Sentiamo in esclusiva una delle donne più forti politicamente di Meta, Angela Aiello,  che resta fedele a Peppe Tito nelle prossime comunali, cosa che i metesi non si aspettavano considerandola una delle prossime candidate sindaco.

Posianonews: Angela, cosa farebbe se qualcuno le proponesse di candidarsi a sindaco?

Angela: Non accetterei, perché resto fedele a Peppe. Finché c’è Tito io sono con lui!

Positanonews: Cosa si farà con tutti questi nomi? Non ci sarà più un’opposizione? Soldatini, la cugina della Vigano…

Angela: Al momento sono solo voci, dovremmo vedere al momento dell’uscita delle liste cosa succederà realmente. In Politica funziona sempre così: si dicono tante cose e le cose vere usciranno solo all’ultimo. 

Positanonews: Cosa pensa della sua esperienza?

Angela: Io penso di aver fatto bene il mio lavoro, di aver dato il mio contributo e credo di essere stata vicino alle persone. 

Positanonews: Cosa pensa delle opposizioni? O meglio, ci potrebbe essere un opposizione, tipo Checco Pane, Graziano Maresca?

Angela: Come abbiamo già detto prima, al momento sono solo voci. Non sappiamo se potrebbe esserci un’eventuale opposizione come candidato sindaco contro Tito. A questo punto Peppe fa come la Juvenutus, ovvero fa campagne di acquisti dappertutto, per poter stravincere il campionato. Ecco questo dell’essere Juventino è il suo unico difetto, per il resto io spero che ci sia una sana competizione perché così si fa la vera e sana democrazia.

Positanonews: Bene, la ringraziamo Angela e buon lavoro. 

Angela: Grazie a voi e buon lavoro!

 

 

 

Commenti

Translate »