Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Piano di Sorrento, Positanonews intervista le gemelline del film “Attenti al gorilla” foto

Piano di Sorrento. Positanonews per la prima di “Attenti al gorilla” al Cinema Delle Rose, ha incontrato le gemelle carottesi, Ambra e Giada Ferrone, entrambe protagoniste nel film diretto da Luca Miniero, con Frank Marano e Cristiana Capotondi.

gemelline attenti al Gorilla piano di Sorrento giada Ambra

I genitori con le gemelline, sono stati impegnati per 25 giorni nelle riprese, che sono avvenute tra il centro di Salerno e le zone vicine come Vietri sul Mare. Le piccole attrici in erba Giada ed Ambra, sono visibilmente emozionate nel condividere la prima proiezione con mamma e papà. La redazione di Positanonews augura alle giovanissime star della Penisola Sorrentina, un futuro radioso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.