Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cambio alla direzione del Banco di Napoli di Minori, salutiamo Apicella arriva Barbato

Più informazioni su

Minori, Costiera amalfitana . Cambio alla filiale del Banco di Napoli (si dice ora Intesa san Paolo) di Minori: E’ arrivato il nuovo dirigente, Gaetano Barbato, oplontino che sostituisce Luigi Apicella trasferito a Baronissi.
Sarà un distintivo di questi funzionari: tutti con una curata barbetta.
Barbato si avvarrà della ottima collaborazione dell’amalfitano Michele Camera e del maiorese Michele Somma, che certamente saranno di valido aiuto dal momento che sono presenti in filiale da anni.Siamo ancora in tempo per augurare ai tre ((non sono moschettieri) un buon anno di lavoro per loro e di soddisfazione e compiacimento per gli utenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.