Bomba Sorbillo: Spunta un nuovo video

Video dell'esplosione alla pizzeria di Gino Sorbillo. Dopo l’esplosione i due salgono via Atri a contromano e si rifugiano in un vicolo

Spunta un nuovo video dei delinquenti che hanno posizionato l’esplosivo fuori alla pizzeria di Gino Sorbillo in Via Tribunali 32. Da questo materiale già in possesso dagli inquirenti si prende atto che gli emissari della camorra fossero due, uno guida lo scooter mentre l’altro si avvicina con passo frettoloso e attento alla nota attività commerciale.

Ecco il video che mostra l’accaduto:

Dopo l’esplosione i due salgono via Atri a contromano e si rifugiano in un vicolo. Le indagini sono ormai vicine alla soluzione del caso di cronaca che ha fatto il giro del mondo.

Il commento di Sorbillo dopo l’esplosione: “Dopo l’incendio di 5 anni fa adesso arrivano anche le bombe… Mi scuso con tutta la Napoli “buona”, l’Italia “buona” e con tutte le persone che vivono onestamente perché certi avvenimenti così forti ed eclatanti fanno cadere le braccia e demoralizzano la società. Sono stato nell’Arma dei Carabinieri ed ho scelto di fare il Pizzaiolo perché amo troppo la mia città e la amerò per sempre. La Napoli “sana” è sempre nel mio cuore”, era stato il commento del pizzaiuolo, pochi minuti dopo l’accaduto.

Fonte: NapoliToday

Commenti

Translate »