Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Befana di pallacanestro per la Polisportiva Vico Equense in casa contro la Sammaritana Basket

Vico Equense. Befana di pallacanestro per la Polisportiva Vico Equense che, proprio nel giorno dell’epifania, scenderà in campo al Palazzetto dello Sport di Vico Equense a via Madonnelle. 

Avversario di turno la Sammaritana Basket che, attualmente, è fanalino di coda con una sola vittoria all’attivo ottenuta proprio nell’ultima gara del 2018.

Per la Polisportiva un buon cammino quello fatto nel 2018 chiuso al quarto posto con 6 vittorie e 3 sconfitte a soli due punti dal terzetto di testa che, invece, ha perso solamente due volte. 

Ancora inviolato il palazzetto di Via Madonnelle dove, nella prima parte di campionato, sono state giocate 4 partite che hanno portato ad altrettante vittorie.

L’appuntamento è per domenica alle ore 19:00!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.