Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi , la pasticceria Pansa riapre il 2 febbraio. Ma prima porta il panettone ad Ancelotti a Castelvolturno

Più informazioni su

Amalfi , la pasticceria Pansa riapre il 2 febbraio. Ma ieri, prima porta il panettone ad Ancelotti a Castelvolturno. Anche per  lo staff della Pasticceria Pansa, simbolo del dolce vero e artigianale in Costiera amalfitana,  ci sono le meritate vacanze, ma giusto tre settimane .

Però prima di andare in vacanza , tappa obbligata per una visita alla squadra che rappresenta la Campania con il panettone che ha assaggiato Ancelotti che soddisfatto ha posato sorridente per una foto ricordo con Nicola prima di gustare il famoso panettone artigianale, rigorosamente chiuso e mostra su una delle scrivanie dell’ufficio di Ancelotti.

Come ci ha raccontato Nicola, insieme alla sua famiglia, ha assistito prima all’allenamento della squadra e poi si é diretto negli spogliatoi con i giocatori, tra cui Insigne, e con i dirigenti per gustare alcune prelibatezze della pasticceria amalfitana come panettone e scorzette agli agrumi.

Felicissimo della visita Ancelotti che ricorda con affetto tutta la Costiera Amalfitana: il mister è stato infatti un assiduo frequentatore dei nostri territori da quando era calciatore. Tra un morso di panettone e l’altro Ancelotti ha anche promesso che, appena possibile, farà ritorno ad Amalfi.

E dopo un morso al panettone Ancelotti ha ripreso gli allenamenti con la sua squadra. Gli azzurri ritorneranno in campo il 13 gennaio per l’ottavo di Coppa Italia contro il Sassuolo al San Paolo. La Serie A, invece, ricomincerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30)

Pansa si è fotografato anche con Mertens ed il figlio minore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.