Altro incidente a Tordigliano, tra Positano e Piano di Sorrento. Auto stava precipitando fotogallery

Vari incidenti. Il più grave sempre a Tordigliano. Una strada pericolosa. Aggiorniamo al 25 gennaio con il resoconto dei soccorritori e ci segnalano ancora problemi , pietrame e anche alberi su strada.

Sotto aggiornamenti . Ancora un incidente a Tordigliano, tra Positano e Piano di Sorrento. Oggi vengono segnalati vari incidenti sulla costa d’ Amalfi a Vietri sul mare un’auto rompe un muro, scivolamenti fra Ravello e Tramonti, anche a Punta Scutolo e sulla Raffaele Bosco, con la pioggia puntualmente avvengono incidenti mattutini. Ma qui in questi giorni sta avvenendo un incidente un giorno si e uno no ! In un punto che abbiamo segnalato decine e decine di volte, un’automobile, Fiat Punto, ha perso il controllo della strada ed è finita rovinosamente contro il parapetto dopo un testa coda è finita in bilico e stava precipitando. Per fortuna nessuno si è ferito gravemente. Questa volta. Ci troviamo troppo spesso a parlare di incidenti in questo punto maledetto: un punto che è pericolosissimo, specialmente in caso di pioggia, e che dovrebbe essere oggetto di attenzione da parte dell’ANAS. Troppo spesso capitano incidenti, ne stiamo registrando almeno un paio a settimana. Quando si deciderà di agire?

Sorrento - Audace Cerignola

AGGIORNAMENTI del 25 gennaio 2019

Dai resoconti fatti ieri c’è stato un vero e proprio testa – coda con l’auto che stava precipitando nel burrone nei video su Positanonews TV sentiamo alcuni dei soccorritori. Intanto questa mattina ci segnalano alberi sulla strada sempre sul tratto Tordigliano di Vico Equense,  fra la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina è terra di nessuno. Questo tratto di S.S. 163 è SEMPRE pericoloso, dopo il maltempo davvero bisogna essere molto  ma molto prudenti.

Commenti

Translate »