Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola, apertura Palasport: spunta manifesto della minoranza. “Soddisfatti ed emozionati”

La riapertura del Palazzetto dello Sport Alfonso Criscuolo di Agerola ha permesso di scrivere la parole fine su una vicenda che si era protratta troppo a lungo e questo ha fatto felici in tanti. Anche gli esponenti della minoranza.

Già, perché negli scorsi giorni è stato diffuso un volantino che recita: “Soddisfatti ed emozionati nel vedere finalmente spalancate le porte di una struttura così importante per Agerola. Ringraziamo le amministrazioni comunali Cuomo, Pisacane, Mascolo, per aver reso possibile tale risultato. Alla società Massa Lubrense nuoto SSD srl auguriamo buon lavoro e auspichiamo una proficua ed efficace gestione: Auguri Agerola”; con la firma dei consiglieri di minoranza, ovvero Lucia Naclerio, Matteo Florio, Giancarlo Panariello e Rosario Apuzzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.