Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: Cangiano Gioielli, il regalo perfetto per un Natale perfetto

Con Cangiano Gioielli è sempre Natale: proprio così, perché con i fantastici gioielli di Cangiano Gioielli sono il regalo perfetto per ogni occasione.

Il signor Renato, proprietario della gioielleria, sarà a vostra disposizione con la sua gentilezza e la sua simpantia, in questo negozio piccolo ma confortevole con tanti pezzi unici e fantastici nel loro genere.

Cangiano Gioielli offre alla clientela diversi servizi:

  • il servizio di rilucidatura e platinatura di oggetti preziosi per restituire la lucentezza e la brillantezza originali;
  • il servizio di incisioni su anelli,ciondoli e targhe sia in oro che argento;
  • il servizio di riparazioni di gioielli danneggiati o usurati dal tempo.

Tanti i gioielli su misura per te dalle fedi, agli anelli di fidanzamento, dalle collane ai ciondoli.

In promozione per questo periodo natalizio i fantastici ciondoli con le lettere dell’alfabeto, tempestati di tanti piccoli brillanti.

Cosa Aspetti? Scegli Cangiano Gioielli per i tuoi regali di Natale e non solo, perché per tutto l’anno Cangiano Gioielli  è il posto perfetto per il regalo perfetto.

Trovi Cangiano Gioeilli in Via San Ciro, 9 80069 Vico Equense (Napoli)

Tel 081 879 02 81

Facebook: Cangianogioielli

Instagram: cangiano.gioielli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.