Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Strisce blu a Piazza mercato confusione fra Piano di Sorrento e Sant’Agnello

Riceviamo e pubblichiamo . Cari lettori, invito alla vostra attenzione con la speranza che ci sia qualcuno che sappia darmi delucidazioni su ciò che mi accingo a scrivere

La società ,S.I.S.che tutti conoscono, gestore delle strisce blu in Piano di Sorrento omette di indicare , vicino le segnaletiche verticale, il comune di appartenenza? Esempio banale: acquisto un ticket vicino il supermercato Conad per poi sostare nel parcheggio di piazza della Repubblica (dove mettono le giostre durante il periodo di festa padronale) per poi essere verbalizzato poiché suddetto ticket appartiene ad un altro comune. Ci sono molti cittadini che sono all’oscuro di ciò soprattutto i non residenti. Ritengo che bisogna fare maggior chiarezza al riguardo, per evitare spiacevoli situazioni. Tutto ciò accompagnato dalla scarsa esaustività riguardo le informazioni delle tariffe .Come se non bastasse le macchinette, non forniscono resto, trattenendosi dal cittadino ogni qual volta egli inserisca 1€( nel 90% dei casi), la macchinetta tratterrà 0,25 centesimi…. e di 25 centesimi alla volta, alla fine del mese equivarrà ad un vero e proprio stipendio lavorativo.(E’ un po vergognoso ma si vive bene…)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.