Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Steel Bull Agerola sul podio alle Finali Nazionali del Criterium Giovanissimi di Pesistica

Più informazioni su

Steel Bull Agerola sul podio alle Finali Nazionali del Criterium Giovanissimi di Pesistica che si sono svolte ieri a San Marino, presso la Palestra Cons “Umberto Briganti”. Sono in 4 del comune della Costiera amalfitana ad aver avuto questo riconoscimento.

Nelle gare riservate agli atleti preagonisti di tredici anni hanno ben figurato ben quattro giovani atleti tra cui una ragazza: Katia Acampora, medaglia di bronzo bei 48 kg donna (foto sotto).

Sugli altri tre podi sono finiti invece Giuseppe Primavera, medaglia d’oro nei 50 chilogrammi uomini (foto in alto); Massimo Oppedisano, medaglia di bronzo nella categoria 56 chilogrammi uomini (foto sotto); Bartolo Acampora, medaglia di bronzo nei 96 chilogrammi uomini (ultima foto).

L’importante risultato raggiunto dagli atleti della Steel Bull Agerola conferma l’attenzione per questa disciplina in cui peraltro primeggiò lo scorso anno Pasquale Primavera tesserato con la società “San Paolo Napoli” ai campionati italiani di sollevamento pesi juniores, giunto secondo nella categoria 94kg.

Ad imporsi, ieri è stato il fratellino Giuseppe (nella foto di copertina durante la prova di ieri a San Marino) che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 50 chilogrammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.