Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Presepe vivente di Casarlano. Transfert organizzato dalla cooperativa Tasso

Il presepe vivente di Casarlano sta avendo un grandissimo successo e grazie anche al trasporto interno organizzato dalla Cooperativa Tasso,  i problemi di parcheggio e di folla sono stati ridotti.

Un’organizzazione impeccabile quella della coperativa tasso, che con un servizio di navetta gratuito dalle ore 17:30 alle ore 20:30 con partenza dai parcheggi Terminal e Lauro del centro di Sorrento, ha fatto si da evitare disagi di parcheggio per chi voleva e vuole, vistogli attesissimi appuntamenti dei prossimi giorni, vitare il magico presepe vivente di Casarlano.

Domani, per passare una prima sera del nuovo anno ricca di emozioni insieme alla propria famiglia, il presepe sarà aperto dalle ore  18 alle 20.

Il presepe aperto al pubblico anche il 2, il 4, il 5, il 6, il 12 e il 13 gennaio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.