Sorrento: Il Giardino di Sorrento e il suo unico Villaggio di Babbo Natale fotogallery

Le novità quest'anno vanno a ruba.

Più informazioni su

Tante novità per questo 2018!

Non smette mai di stupire “Il Giardino” di Sorrento, in via Atigliana.

L’attività, nata dal lavoro del fondatore Antonino Pollio, conosciuto ai più come “Tonino”, ha ormai una tradizione lunga vent’anni nell’arredo da giardino: in tutta la Penisola Sorrentina, il lavoro di “Tonino” è riconosciuto e affermato e non ha bisogno di molte parole di presentazione. “Il Giardino” è a tutti gli effetti il posto giusto se si ha intenzione di arredare e abbellire un esterno.

Come ogni anno, Il Giardino, si conferma il posto per l’arredo natalizio. Qui non ci si limita soltanto agli addobbi e alle decorazioni, ma è come entrare in un mondo fatato: dalle mini giostrine, agli abeti di tutte le misure (sempre nel rispetto della natura, visto che sono artificiali), ai presepi classici e rivisitati, insomma, tutto quello che serve per rendere ancora più magico il Natale.

E come da tradizione, ha fatto capolino lo splendido villaggio di Babbo Natale. Un’eccezionale rappresentazione del fantastico villaggio, con tutte i caratteristici abbellimenti. Davvero magico!

Le novità quest’anno vanno a ruba. Porta i tuoi bambini al Villaggio di Babbo Natale per una giornata diversa dal solito.

Il Giardino, Via Atigliana 6 – Sorrento 9.00 / 13.00 – 15.00 / 20,00 AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO (clicca qui per le indicazioni)

TELEFONO e FAX 081.878.39.37

Posta Elettronica: info@ilgiardinosorrento.it

SITO WEB: www.ilgiardinosorrento.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »